In occasione del Cyber Monday, tanti sconti e viaggi low cost.

Hai deciso di organizzare un viaggio? Allora questo è il momento! In occasione del Cyber Monday, tanti sconti e viaggi low cost!
A differenza del Black Friday di tradizione americana, il Cyber Monday è il giorno per eccellenza dedicato agli sconti nei negozi on-line. A questa settimana partecipano i grandi colossi come Amazon ed eBay ma anche le compagnie aeree come Ryanair.

vacanze_low_cost

Ma vediamo nel dettaglio tutte le offerte dedicate ai viaggi .

La regina dei viaggi low cost Ryanair propone ai suoi passeggeri ben otto giorni di offerte imperdibili. In questa pagina potete tenere d’occhio le offerte che variano dai 9,99 euro ai 19,99 euro a biglietto. Durante questa giornata abbiate cura di controllare spesso il sito e la pagina Facebook della compagnia aerea. Potrebbero esserci delle sorprese last minute!

EasyJet si associa alle super offerte con un bel 30% di sconto su diverse tratte. Raggiungere città come Monaco, Budapest e Praga costa meno di 30 euro a biglietto. In questa mappa potete trovare le tratte con le relative offerte.

Se invece volete stare davvero comodi e prenotare un pacchetto volo+hotel in modalità “zero pensieri”, avete provato a curiosare tra le offerte di Expedia?

Se arrivate in una città e avete bisogno di un’auto a noleggio, sappiate che Expedia propone una serie di sconti per tutto il mese di dicembre. Per vedere tutte le offerte nel dettaglio clicca qui. Inoltre Expedia propone il 50% di sconto sugli hotel selezionati, inserendo al momento dell’acquisto il codice ITCYBER50 e poi un 100 euro di sconto (su una spesa minima di 1000 euro) sui pacchetti volo + hotel, inserendo il codice ITCYBER100. Le tratte proposte sono tante tra cui Parigi e Barcellona.

Sei pronto a scegliere il tuo viaggio? Clicca qui.

Potete trovare delle ottime offerte sotto forma di pacchetto anche su Piratinviaggio.

Scegliere un viaggio  low cost è una vera arte ma si possono seguire comunque dei trucchi particolari: tenere sempre sotto controllo i siti delle compagnie aeree, utilizzare come metro di comparazione dei costi siti come Kajak , scegliere un periodo dell’anno non festivo,  avere l’occhio allenato per individuare gli errori che le compagnie fanno a volte nel sito 🙂

Per il resto se ti trovi in una città e devi acquistare i biglietti dei mezzi pubblici, puoi comodamente utilizzare SmarTicket!

SCOPRI SMARTICKET

Lascia un commento