Oggi la presentazione del nuovo iPhone.

L’attesa è finita. Oggi alle 19.00 (ora italiana) verrà presentato il nuovo iPhone presso lo Steve Jobs Theatre, il nuovo auditorium con una struttura originale e un’attenzione ai particolari del design tipica di Apple. Durante questa attesissima occasione verranno presentati i nuovi prodotti di casa Apple: iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

Il gioiello della famiglia tech più grande del mondo si chiamerà iPhone X (si legge 10!) in onore del decennale del primo iPhone presentato da Steve Jobs nel 2007.

Iphone GIFs - Find & Share on GIPHY

Tante le novità ma si tratta per adesso solo di indiscrezioni. Per avere delle notizie certe bisognerà attendere la presentazione di stasera. Sicuramente rispetto ai precedenti modelli, non sarà presente il tasto Home sullo schermo e quest’ultimo non utilizzerà più la tecnologia LCD ma Oled prodotta da Samsung. La doppia fotocamera sarà sempre presente ma in verticale, non più in orizzontale. Una delle innovazioni maggiori sarà, a quanto pare,  il Face ID ovvero il riconoscimento facciale per sbloccare l’ iPhone.

Per quanto riguarda invece il costo si prevedono delle opzioni non proprio economiche dai 700 ai 1000 euro.

Per seguire l’evento:  https://www.apple.com/apple-events/september-2017/.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*